Blog

Categoria “Uomini Universali”: vota il PPRTeam al Galà del Triathlon

 

“Siete Uomini… Universali.” (Aldo Rock)

 

Ai PPRTeam Awards 2016 Aldo Rock ci ha onorato con la sua presenza, regalandoci una sua splendida frase. Così lui ha voluto dipingerci, così noi – orgogliosi – ci sentiamo. Ancora poche ore per votarci al Galà del Triathlon. Per la categoria: “Uomini… Universali”.

 

Per chi non l’avesse ancora fatto, avete tempo ancora fino alle 23:59 di questa sera per esprimere la vostra preferenza nei nostri confronti nell’ambito della FASE 3 delle votazioni per la 5^ edizione del Galà del Triathlon, che andrà in scena sabato 28 gennaio all’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, a Milano.

 

Direttamente on line potete sceglierci come vostri beniamini e i 3 più votati di ogni categoria saranno i finalisti del 5° Gala del Triathlon. Segnalati per la FASE 1, siamo stati selezionati da una Giuria di Esperti; ora è il momento di portarci al traguardo.

 

Domani potrebbe esserci il PPR come finalista per la categoria TEAM, con il Manager Gianfranco Mione e Matteo Annovazzi per la categoria PERSONAGGIO, e Mauro Pera per quella LONG DISTANCE. I vincitori saranno annunciati il 28 gennaio.

 

“Le squadre che hanno lasciato il segno diffondendo il sacro verbo della triplice”.

 

“Testa, cuore e muscoli: l’obiettivo, gli ostacoli, l’equilibrio!
Il triathlon come strumento per affrontare la vita quotidiana creando valore e legami solidali.”

 

“Gli exploit e le vittorie lunghe, faticose e prestigiose dei nostri big in Italia e all’estero.

Scegli l’impresa che più ti ha emozionato e ha dato lustro al tricolore.”
 

Un solo voto per categoria, e che sia per noi del PPR!
Noi, “Uomini… Universali”.

 
PPR-Mione