CSI sceglie PPR Team per entrare nel mondo dello sport

CSI sceglie PPR Team per entrare nel mondo dello sport

NuovoLogoCSIufficialeUn nuovo partner entra nell’universo di PPR Team. CSI, Centro Sicurezza Italia, azienda leader nel settore dei sistemi di sicurezza dal 1986, oltre ad essere un simbolo del Made in Italy in questo ambito, ha scelto la nostra squadra per avvicinarsi al mondo dello sport.

“Stavamo cercando una squadra sportiva che rappresentasse al meglio i nostri valori: affidabilità, durata, efficienza e resistenza – spiega Ezio Novero di CSI – Indubbiamente, sin dal primo incontro, abbiamo riscontrato queste caratteristiche nell’organico di PPR Team”. Come il nostro team, l’azienda torinese che si occupa di sicurezza vuole sempre essere all’avanguardia: “Non proponiamo impianti di basso livello, ma componenti di fascia alta che garantiscono un servizio eccellente e si propongono come un ottimo investimento alla luce della loro durata nel tempo”, continua Novero. La filosofia accomuna le due realtà che hanno stretto l’accordo: PPR Team investe molto sugli atleti, continua a rinnovarsi e a sviluppare nuove sinergie e si affida ad uno staff esperto e professionale, CSI propone il meglio che esiste sul mercato e si avvale di uno staff preparato e costantemente aggiornato per essere sempre all’avanguardia.

AnniversarioWeb2Un obiettivo primario della partnership è quello di sensibilizzare e orientare i negozi di biciclette verso un sistema di sicurezza di alta qualità: negli ultimi anni, sono cresciuti a dismisura i furti, ma con i dispositivi di cui dispone Centro Sicurezza Italia, questo rischio può essere di gran lunga ridotto, assicurando innovativi sistemi per la protezione del punto vendita o del magazzino in cui è depositato il materiale di valore inestimabile. Il PPR Team è davvero orgoglioso di godere del sostegno di questa prestigiosa azienda e di diventare il portavoce di un messaggio così importante.