Etixx sceglie PPR Team per approdare nel triathlon italiano

Etixx sceglie PPR Team per approdare nel triathlon italiano

 

logo-black-07532d2f7dd8dfc3defa1dd7f759ff5eLa storia, i successi e l’esperienza dello staff di PPR Team sono un forte motivo di attrazione per grandi marchi e aziende di rilevanza internazionale. Etixx rappresenta garanzia di qualità. Questo il connubio vincente tra le due realtà che da quest’anno condivideranno gli obiettivi sportivi oltre ad un programma di crescita e sviluppo.

“In Italia, non eravamo ancora entrati in maniera incisiva nel mondo del triathlon – spiega Raffaello Marmonti, Sport Manager di Etixx – La partnership con PPR Team ci consente di entrare in questo universo dalla porta principale. La storia del team parla da sola e ci siamo affidati a loro per entrare in questo sport in maniera incisiva, metodica e professionale”. Etixx non è completamente acerba nella triplice disciplina: a livello internazionale sostiene e sponsorizza diversi atleti di fama mondiale e può contare su una massiccia presenza nello sport professionistico endurance.

“Per me e per tutto il mio team, è un onore essere stati scelti da un’azienda importante come Etixx – dice Gianfranco Mione, Team Principal di PPR Team – sono convinto che si possano sviluppare molte idee insieme e ho la garanzia che i miei atleti potranno contare su prodotti validissimi e garantiti”.

Oltre alla partnership legata alla Squadra Corse del triathlon, Etixx ha sposato un progetto di PPR Cycling, la sezione ciclistica del team: gli stradisti della squadra parteciperanno a 10 granfondo tra le più importanti e frequentate d’Italia e Etixx, oltre a fornire il supporto adeguato, sarà presente anche sui campi gara con uno stand che affiancherà il gruppo PPR e sarà a disposizione di tutti i partecipanti e appassionati.

La carica non mancherà a PPR Team: Etixx non è soltanto una integrazione di eccellente qualità e un partner affidabile con cui affrontare l’intensa stagione, ma uno stimolo per continuare a sviluppare progetti e idee legate allo sport. E questo è solo l’inizio.