Blog

Happy Birthday, Mr. President!

 

Happy Birthday to you, / Happy Birthday to you, / Happy Birthday Mr. President, / Happy Birthday to you. / Thank’s Mr. President / For all the things you’ve done / The battles you’ve won / [...] / [...] / We thank you – so much. / Everybody Happy Birthday! (Marilyn Monroe)

 

I nostri migliori auguri al mitico Team Manager Gianfranco Mione: è da poco ritornato Finisher (in 10 ore e 41 minuti!) dall’Ironman Mallorca e già progetta nuove imprese sportive – e non solo – per sé e per tutta la squadra. Veloce a nuoto, in bici e a piedi, fatichiamo a stargli dietro. Le sue idee nascono, crescono. Corrono. A un ritmo da PPRTeam!

 

Ex azzurro, da quasi otto anni si stava dedicando alla triplice esclusivamente da manager, costretto dai moltissimi impegni a sacrificare la sua presenza alle gare. Un paio di mesi fa, la folgorazione. C’entrerà l’amicizia con Mario Cipollini, seriamente intenzionato a entrare nel mondo del Triathlon in qualità di atleta? Quella con Magno Cristiani, compagno d’avventura? Qualche nuovo progetto che gli frulla in mente? Lo spirito del team, tra amichevoli scommesse e scherzose battute, ha fatto il resto.

 

Iscrittosi all’Ironman Mallorca per sfida solo qualche mese fa, il Gran Capo Mione – mai avventuratosi prima sulle lunghe distanze – ha approfittato della splendida location della nuova PPRFactory al Forte Village Sardinia per svolgere diligentemente gli allenamenti del Coach Intagliata, personalizzati e proficui pur nel brevissimo periodo. A testimonianza del fatto che il PPR voglia aprirsi le porte a sempre nuovi successi. E voglia aprirle anche a voi.

 

Decisamente tenace, è stato assecondato nella performance dall’attrezzatura migliore, nonché dal supporto professionale nella tecnica sportiva. Il Presidente ha lottato da leone fin da subito: crampi in acqua al primo giro, pioggia gelida dal 100esimo chilometro in bici, vento con grandine durante la maratona. Ma c’era l’aiuto del team. Tutti davanti alla diretta live per un corale in bocca al lupo a lui e agli altri membri della squadra presenti a Mallorca. Così, per tutte le gare della stagione.

 

Perché PPR significa anche questo.
Auguri di cuore a chi ce lo insegna ogni giorno.

 
PPR-Gian