Blog

La domenica di Peperoncino Team..

Duathlon di Romano di Lombardia (MI):
Prima vittoria con i colori Peperoncino team di Maurizio Romeo e la sua guida Matteo Annovazzi nel duathlon sprint nella prima tappa paratriathlon series.

Nel Campionato Italiano di duathlon sprint Stefano Intagliata taglia il traguardo nelle prime 15 posizioni in una gara in apnea per i ritmi elevati corsi nelle 3 frazioni. Complimenti Stefano … Nella gara presenti anche Alessandro Lopriore e Ennio Salerno. Da segnalare dell’ abbandono di Myriam Grassi per un attacco influenzale improvviso alla vigilia della gara.

Duathlon di Formello (Roma):
Esordio per Mauro Pera e prima vittoria stagionale. Mauro che ha dominato il Duathlon Sprint è uno dei nuovi atleti insieme ad altri suoi compagni di squadra italiani e stranieri segno di un rinnovamento generazionale di tutto il team…

2014 Mooloolaba ITU Triathlon World Cup:
Thomas Andrè (FRA) 53° e non brilla in Australia peccato… da segnalare che Thomas ha subito il furto della sua MCipollini RB1000 i giorni precedenti alla gara nella sua camera di Albergo …

a breve le divise Yellow Fluo by Alè che insieme alle bici RB1000 by MCipollini Yellow che hanno già invaso il mondo della multisciplina.

Prossime Gare: