Blog

MELILLA, PINEROLO E MARZAMEMI, IL PPRTEAM STA ARRIVANDO! MISSAGLIA E PESAVENTO, MA ANCHE FERLAZZO, MOZZACHIODI E SALERNO

 

 

Tre i fronti aperti per il weekend del PPRTEAM: Missaglia e Pesavento volano verso la Melilla ETU Triathlon Junior European Cup, in Spagna, mentre Ferlazzo e Mozzachiodi giocano in casa al Triathlon Sprint Pinerolo. Salerno, invece, sarà al Triathlon Sprint Marzamemi

Dopo la gara di Quarteira, in Portogallo, a cui ha partecipato la Fuchs lo scorso weekend, domenica 10 aprile si svolgerà in Spagna la Melilla ETU Cup, nuova tappa del circuito di competizioni europee: alle 9.oo e alle 10.05 sono in programma le gare junior femminile e maschile. Convocati dal DT Giovani Alessandro Bottoni anche i nostri Pesavento e Missaglia, di ritorno dai C.I. GIOVANILI DUATHLON di CAORLE  rispettivamente con un 4° posto Junior M lui, e con un 2° YB F oltre a un 2° posto nella STAFFETTA 2+2 YOUTH, lei.

Mentre gli S1 Ferlazzo e Mozzachiodi, ben rodati con un e posto alla corsa VIVICITTÀ La Spezia di una settimana fa, puntano al podio del Triathlon Sprint Pinerolo (TO), valido come Campionato Regionale Piemontese. Partenza alle 13.00 per la prima batteria, saranno circa 300 gli atleti a contendersi la vittoria nella piazza Olimpica di Pinerolo.

Salerno, invece, S2, si batterà al Triathlon Sprint Marzamemi. Nella località in provincia di Siracusa, la seconda Tappa Sicily Triathlon Series con partenza alle 12.30.

Noi ci siamo.

In bocca al lupo a tutti!

PPR-Salerno

 PPR Ferlazzo Mozzachiodi