Blog

Nicolò Ragazzo domina la Coppa Italia Giovani

 

 

Week-end ricco di eventi e di risultati per il PPRTeam!

Al Campionato Italiano di Aquathlon a Porto Sant’Elpidio quinto posto di Nicolò Ragazzo (categoria Junior), impegnato in 1500 metri di corsa, 750 metri di nuoto e 1500 metri di corsa, e diciottesimo di Alessandro Galeazzo (categoria Youth B), che ha disputato la gara su un percorso di 750 metri di corsa, 400 metri di nuoto e ancora 750 metri di corsa. I due giovani hanno gareggiato anche domenica 4 giugno alla Coppa Italia, piazzandosi rispettivamente primo (grande!) e diciottesimo, dopo 750 metri di nuoto, 20 km di bici e 5 km di corsa. Del resto, si sa che i giovani sono il futuro…

Al Campionato Italiano di Triathlon Medio di Lovere (1900 metri di nuoto, 85 km di bici e 21 km di corsa) sesto posto di Mauro Pera, tredicesimo di Stefano Intagliata e settimo di Monica Ferrari; peccato per Jonathan Ciavattella, che ha forato una ruota in bicicletta ed è stato dunque costretto al ritiro.

Infine, alla ITU World Cup di Cagliari, corsa sulla distanza sprint, tredicesimo posto di Istvan Kiraly in 55’46”. Ha preso parte all’evento anche Andras Czigany.