Blog

PPR, AGENDA FITTA DI… SODDISFAZIONI

 

Appuntamento con la puntata di Scratch‬ di giovedì 4 agosto alle ore 20.00 su Canale Italia 159, 159 del digitale terrestre: ospiti di Ilenia Lazzaro, assieme al D.T. D’Annunzio e ad Andrea Secchiero, i nostri Giovani Francesca Crestani e Nicolò Ragazzo! Dopo il loro titolo italiano Youth a squadre e altre belle prestazioni anche nel più recente weekend, il PPR va in onda!

 

Appena trascorso l’ennesimo weekend di gare. I Campionati Italiani di Triathlon Olimpico Assoluto e Under23 di Caorle hanno visto schierati, tra i 230 presenti, i nostri Ferlazzo e Mozzachiodi con il Coach Intagliata.

 

Buone prestazioni per loro, assolute quanto di categoria, ma il PPR non è solo Tricolore: l’argento di Karl Shaw all’XTERRA Italy sul Lago di Scanno ci porta anche a dominare il fuoristrada. 37 PRO, 5 continenti, 27 nazioni, oltre a 500 Age Group warrior: valevole per  l’XTERRA World Championship che si disputa ogni anno nel mese di ottobre alle Hawaii, l’XTERRA Italy  era uno degli eventi top del programma europeo. E come veri Guerrieri, noi c’eravamo!

 

E poi ancora la Tabor Etu Triathlon Junior European Cup: soddisfazioni anche dalla Repubblica Ceca con i nostri Giovani Ungheresi Dori Fuchs, Dorka Petrov e Gergo Soos.

 

Ambasciatori del team, a parlare delle prodezze PPR, saranno il D.T. D’Annunzio con i Giovani Crestani e Ragazzo, in compagnia di Andrea Secchiero. Appuntamento con la puntata di Scratch‬ di giovedì 4 agosto alle ore 20.00 su Canale Italia 159, 159 del digitale terrestre: ospiti di Ilenia Lazzaro, si va in onda!

 

PPR-Scanno