Blog

PPR al Challenge Forte Village Sardinia: la sfida è a cinque stelle

 

“Quando il gioco si fa… lungo, i lunghisti iniziano a giocare.” (Cit.)

 

Gran risultato nello sprint per il Coach Intagliata al Challenge Forte Village Sardinia. E allungando le distanze, si aggiungono soddisfazioni: dopo l’argento dello scorso weekend a Sabaudia, Pera a Santa Margherita di Pula conquista uno strepitoso piazzamento in classifica sulla distanza half

 

A Santa Margherita di Pula le danze si aprono con lo sprint: nella gara introduttiva alla distanza half, il Coach Intagliata è 4°. Come inaugurare alla grande una domenica di successi in puro stile PPRTeam. Grande, Stefano!

 

A ben rappresentarci sulla distanza del medio, invece, il nostro lunghista Mauro Pera: l’appuntamento con il Challenge Forte Village Sardinia era di quelli imperdibili e grazie al rodaggio con l’argento della scorsa settimana nell’Olimpico di Sabaudia, Pera, efficacemente preparato, mette a segno un grande risultato, enfatizzato dal livello stratosferico della concorrenza in starting list. Immenso il nostro Gladiatore!

 
Dopo mesi all’insegna di nuovi progetti, trascorsi lavorando e allenandoci in quella meravigliosa terra che è la Sardegna, noi del PPR chiudiamo la stagione consolidati nelle prestazioni e motivati nelle ambizioni. Rinvigoriti nell’entusiasmo, salutiamo il Forte Village Sardinia con un arrivederci.
 
E a presto!
Perché le storie importanti non finiscono di certo con l’estate.
 
Photo Credit: Tiziano Ballabio e TRI-max MAGAZINE
 
IMG-20161031-WA0000