Blog

PPR TRA TEAM E FAMILY: CAMPIONI ITALIANI DEL LAVORO DI SQUADRA

 

“I mestieri più difficili in assoluto sono nell’ordine il genitore, l’insegnante e lo psicologo.” (Sigmund Freud)

Nel “Coach” c’è un po’ di ognuno di questi

 

Weekend che dà lustro e che riempie il cuore! Bronzo per Pera a Scanno, oro per Salerno ad Avola, ma non ce ne vogliano gli adulti: l’orgoglio più grande, oggi, sono i nostri Giovani! Argento individuale di categoria a Pesavento, addirittura oro alla Missaglia. E poi l’apoteosi con l’oro Youth B a squadre

 

Iniziamo dal bronzo e dagli allori di Pera, ieri, sul Lago di Scanno. Podio per il PPR, dunque, al Triathlon On Road X5150, il mitico Olimpico del Cuore.

 

E poi continuiamo con la coppa di Salerno, primo al Trofeo Santa Venera di Avola, in provincia di Siracusa. Era uscito per un allenamento run e torna a casa con l’oro del vincitore.

 

Sempre ieri, a Montesilvano, ci scaldiamo con l’argento individuale Junior di Pesavento. Bravo, Franco!

 

Tra le ottime prestazioni della Crestani, 6^, e di Ragazzo, 5°, è l’oro di Campionessa Italiana Youth B della Missaglia a farci toccare il cielo con un dito.

 

Ma non finisce qui: con oggi, ai Tricolori Triathlon Giovani 2016 di Montesilvano, siamo anche Campioni Italiani Youth B a Squadre! Ben 24 i team a giocarsi il titolo per la categoria, e noi ci mettiamo subito in evidenza con la Missaglia, che guadagna una ventina di secondi nella frazione di ciclismo. Tengono duro Galeazzo e la Crestani, superlativa nelle prove in bici e di corsa. A Ragazzo il compito di concludere: “incrementa il vantaggio creando un divario incolmabile” sono le parole del comunicato stampa della Federazione Italiana Triathlon.  E siamo oro!

 

“Divario incolmabile” è ciò che ci contraddistingue nell’avanzare uniti tra i nostri avversari.

Non solo doti atletiche e tanto impegno da parte di tutti: qui c’è molto altro!

 

Un grazie di cuore al D.T D’annunzio che crede nei nostri Giovani.
Ai Giovani che si ispirano ai nostri Elite.
Agli sponsor che credono nei nostri successi.

 

Ognuno trova ispirazione nel TEAM.

Siamo CAMPIONI ITALIANI del lavoro di SQUADRA!

 

PPR-Campioni-Italiani