Blog

PPRTEAM ALLA THE COLOR RUN: TUTTI I COLORI DELLA VITTORIA

 

“Il colore è un potere che influenza direttamente l’anima.” (Wassily Kandinsky)

 

Non solo Triathlon! Sulla scia di Nicolò Ragazzo, “in defaticamento” alla The Color Run di Rimini, portiamo i colori PPR in giro per le gare d’Italia: velocissimi e medagliati in versione run il coach Stefano Intagliata, Franco Pesavento e Mauro Pera. E poi ancora Elia Mozzachiodi ed Enrico Ferlazzo. All’estero ci sono Gergo Soos e Dorka Petrov con Csaba Kuttor. Mentre Gabor Faldum aspetta il proprio turno alle Olimpiadi

 

Campioni Italiani a Squadre i nostri Giovani e ora arriva un po’ di riposo: divertimento puro per Nicolò Ragazzo alla The Color Run. E i colori del PPR spiccano su tutti. Anche a Rimini.

 

Di corsa anche il Coach Intagliata, Franco Pesavento e Mauro Pera: tre “allenamenti” run per loro, conclusi con coppe e medaglie.

 

All’Olimpico di Bellagio-Ghisallo sono 300 i valorosi, la spuntano Elia Mozzachiodi, 3° assoluto e 1° di categoria, con Enrico Ferlazzo, 4° e 2°.

 

Molto bene anche gli Ungheresi “di casa nostra”: al XXXII Triathlon Festival Fadd-Dombori, Gergő Soós è 3° assoluto e Youth, Dorka Petrov 6^ e 4^ Youth, Csaba Kuttor 7° assoluto e 1° Senior.

 

Un tranquillo weekend all’insegna dei colori del PPR, mentre Gabor Faldum aspetta il proprio turno a Rio 2016. In attesa della gara maschile del 18 agosto, il nostro atleta olimpico si sta allenando in Costa Rica: acclimatamento, nuoto in mare e scalate ciclistiche.

 

E noi incrociamo le dita.

 

PPR-Ragazzo