Raceone: borracce al top per PPR Team

Raceone: borracce al top per PPR Team

raceone logo biancoNello sport di alto livello si emerge anche per la cura dei dettagli: questo è il particolare che accomuna Raceone e PPR Team. Da quest’anno, gli atleti della Squadra Corse potranno sfruttare la tecnologia messa a punto dall’azienda diretta da Germano Mozzato, guadagnando in comfort e praticità d’uso.

Disponibile nelle versioni personalizzate di colore nero e bianco con grafica arancio fluo, la borraccia XR 1 nasce da una lunga esperienza nelle competizioni sportive. Particolare importanza è stata data all’utilizzo di materiali biocompatibili, per uso alimentare, che rispettano le normative internazionali. Il tappo in poliammide, unico nella sua categoria, è resistente agli urti anche nei freddi inverni e, particolare non secondario, la bottiglia in polietilene medicale è esente da sgradevoli odori.

Il supporto è assicurato dal portaborraccia X3-RACE. Leggero e resistente, è riconoscibile dall’inconfondibile profilo a rondine. È frutto di numerosi studi a livello ingegneristico ed aerodinamico per garantire il miglior coefficiente di penetrazione dell’aria e massima funzionalità nelle fasi di estrazione ed inserimento della borraccia. Il corpo costruito attraverso la lavorazione di un tecno polimero ad altissima densità dona la giusta flessibilità ed una elevata resistenza alla torsione, il fissaggio al telaio avviene attraverso un sistema esclusivo brevettato da Raceone composto da due piastrine regolabili che aumentano la superficie d’appoggio del portaborraccia creando un accoppiamento perfetto. Proprio come Raceone e PPR Team.

2b945be9dc53275e64fe49b40b79854a