Blog

We are Triathlon Family, we are SocialRun: successo nel sociale per il PPRTeam

 

“Non basta fare del bene, bisogna anche farlo bene.” (Denis Diderot)

 

PPRTeam | We are Triathlon Family, we are #SocialRun: go for it! L’abbiamo “corsa”. E l’abbiamo corsa bene! Grande successo di partecipazione per la SocialRun, manifestazione podistica a scopo benefico al Parco Ruffini di Torino. 

 

Aperta a tutti e per tutte le età: c’erano podisti, maratoneti, escursionisti, amanti della natura, famiglie, studenti, gruppi di amici, associazioni sportive, l’appuntamento era per oggi presso lo Stadio Primo Nebiolo Parco Ruffini con la manifestazione podistica non competitiva Socialrun – Gara a scopo benefico su varie distanze a seconda dell’età: 200, 400 e 800 metri (sull’anello di atletica), 2000 e 4000 metri. Tanti gli amici a onorare l’impegno, il PPRTeam con la sua sezione Running vi ringrazia di cuore!

 

La vostra quota di partecipazione servirà interamente a coprire i costi di organizzazione e a finanziare il progetto Effatà - “Una finestra aperta sul mondo”, iniziativa che intende coniugare la solidarietà missionaria con obiettivi di carattere educativo e didattico. La manifestazione, a scopo benefico, era patrocinata dall’Associazione di volontariato Educare Insieme Onlus, con finalità primaria lo svolgimento di attività di carattere sociale, civile e culturale e il PPRTeam ne è stato orgogliosamente sponsor tecnico .

 

Perché i traguardi non sono solo nel triathlon, nel ciclismo o nel running.
Sono nella vita di tutti i giorni.
Fai del bene. Fallo bene.

 

17190879_417700711909349_2379918250666063002_n